La nostra responsabilità sociale
Valori improntati sul sostegno e l’impegno verso il prossimo
Modesto Ascensori, da sempre è molto attenta al mondo del sociale, allo sviluppo sostenibile e alla comunità di persone impegnate per la sostenibilità. Come azienda familiare è sempre stata sensibile alla dimensione sociale, sia del territorio in cui opera, sia oltre i confini del Friuli. Convinta del necessario cambiamento positivo nel tessuto imprenditoriale e sociale, la nostra impresa sostiene progetti di varia natura in maniera diretta e indiretta, partecipando a sodalizi attivi sul territorio.
Tra questi Animaimpresa, un network di aziende, professionisti e giovani uniti dall’impegno verso l’innovazione e la sostenibilità. E ancora la cooperativa Ong Coopi attraverso la quale abbiamo aderito a un progetto di adozione internazionale. Inoltre, c’è il coinvolgimento nel progetto “Diamo un taglio alla sete” con il fine di raccogliere fondi per portare acqua nei villaggi desertici nei villaggi in Africa.
Infine, tra i maggiori impegni a livello locale, quello a favore dell’Unione sportiva Tarcentina che da anni promuove lo sport coinvolgendo i giovani.