Modesto Ascensori

La nostra storia

1971

Fondazione impresa

Fondata da Giuseppe Modesto, dal 1971 Modesto Ascensori, rappresenta la qualità nel settore della fornitura degli ascensori e dei sistemi di mobilità verticale. Da allora la nostra impresa incarna precisi valori che guardano alla cura per le cose, proprio per garantire la massima attenzione per le persone, grazie a una consolidata dimensione professionale e anni di esperienza nel settore.

2000

Inaugurata nuova sede a Tarcento

Modesto ascensori cresce e sposta l'attività in una nuova sede insediata nella zona industriale di Tarcento, nuovo fulcro logistico e operativo dell'impresa. Qui, passo passo, a Giuseppe si affiancano i figli Massimiliano e Fedra.

2011

Modesto Point

Le nuove esigenze commerciali e l'espansione dell'attività spingono verso il capoluogo, Udine. Nel contesto del nuovo complesso denominato Udine Parco Nord, centro commerciale e direzionale della città, Giuseppe, Massimiliano e Fedra inaugurano un nuovo ufficio Modesto Point.

2025

Inaugurata nuova sede ad Artegna

La costante crescita impone nuovi spazi e così sotto la guida di Massimiliano e Fedra Modesto Ascensori sposta il suo centro nevralgico, logistico e amministrativo, nel territorio comunale di Artegna, in una zona strategica, sulla strada statale 13 (Pontebbana). La nuova sede di Artegna è uno stabilimento all’avanguardia, che offre adeguati spazi per ospitare un grande magazzino di ricambi e di stoccaggio di materiali, aree di riparazione, aree uffici, sale riunioni e per il ristoro.

Per informazioni e preventivi

Richiedi il tuo preventivo compilando l'apposito form in pochi e semplici passi