DETRAZIONI AL 50% FINO AL 31 DICEMBRE 2013

Inserita su ARCHIVIO 2013 |

Fino al 31 dicembre del 2013 è possibile RISPARMIARE. Come? Grazie al cosiddetto “decreto sviluppo” (Dl 63/2013). Le AGEVOLAZIONI FISCALI  PER SERVOSCALA E ASCENSORI sono prorogate fino a fine anno. Infatti, chi sostiene spese per i lavori di ristrutturazione edilizia può fruire della detrazione d’imposta Irpef pari al 36%. Per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2013 (Dl 63/2013), la DETRAZIONE IRPEF SALE AL 50% e si calcola su un limite massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare.


 


PER INFO CHIAMA IL NUMERO 0432 785753 E TI DAREMO TUTTE LE RISPOSTE CHE TI SERVONO!

SOLUZIONI CHE SEMPLIFICANO LA VITA

Inserita su ARCHIVIO 2013 |

Scale e barriere architettoniche non solo più un problema. Da anni Modesto Ascensori  garantisce anche una serie di servizi alla persona, offrendo soluzioni diversificate per agevolare la mobilità all’interno delle abitazioni. Si tratta di sistemi di montascale a pedana o con i seggiolini a seconda delle necessità e delle problematiche da affrontare. Come avviene in ogni segmento di offerta, anche nei servizi alla persona Modesto Ascensori si avvale dei migliori prodotti presenti sul mercato. In questo caso, partner dell’azienda da ormai 20 anni è la multinazionale Stannah specializzata in montascale a poltroncina. Questi e altri prodotti sono presenti anche nella nuova campagna pubblicitaria 2013 – 2014, visibile sul quotidiano del Friuli Venezia Giulia, Messaggero Veneto. 

“SUCCESSO IN ASCESA”: L’ARTICOLO APPARSO SULLA RIVISTA “UDINE ECONOMIA”

Inserita su ARCHIVIO 2013 |

La storia della Modesto Ascensori dagli inizi a oggi. Dall’entusiasmo iniziale al successo attuale. Sul numero di settembre di Udine Economia, il mensile della Camera di Commercio di Udine è presente un articolo che racconta e ripercorre la storia dell’azienda fondata da Giuseppe Modesto e portata avanti dalla seconda generazione rappresentata dai figli Fedra e Massimiliano.

DUE ANNI AL FIANCO DELLA SANITA’, CON I NOSTRI IMPIANTI

Inserita su ARCHIVIO 2013 |

Due anni al servizio della sanità friulana. Modesto Ascensori è anche questo, partner delle strutture che ospitano alcuni degli ospedali più importanti del nostro territorio. Proprio a giugno, infatti, compirà due anni l’accordo per la manutenzione di oltre 70 impianti compresi tra l’azienda ospedaliero – universitaria Santa Maria della Misericordia di Udine e l’ospedale di Cividale. In questi due anni, Modesto Ascensori ha garantito 24 ore su 24, anche con la presenza sul posto di una squadra di tecnici, il funzionamento degli impianti adibiti non solo al trasporto dei visitatori, ma soprattutto dei pazienti. Ora, grazie al lavoro svolto fino a questo punto e alla fiducia accordata dai vertici di queste strutture, la collaborazione continua.

NUOVI IMPIANTI ALLA EURO CAKES: SI AMPLIA LA RETE MODESTO ASCENSORI

Inserita su ARCHIVIO 2013 |

Dal residenziale al commerciale, passando per il settore dell’industria. La rete di impianti Modesto Ascensori si arricchisce di un nuovo e importante partner. Questa volta nel settore terziario dove viene confermata, ancora una volta, la capacità dell’impresa, leader nel settore di ascensori e montacarichi, di offrire le soluzioni ottimali nei diversi segmenti commerciali.


 


Ultimamente sono stati ultimati gli impianti negli stabilimenti della nota industria dolciaria, Euro Cakes spa, con sede a Fagagna. Qui Modesto Ascensori ha installato ascensori civili e industriali, montacarichi che saranno utili nelle operazioni di stoccaggio nei magazzini di Euro Cakes. Un altro passo in avanti che per Modesto Ascensori significa una conferma della propria professionalità.

CONTINUA LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA MODESTO ASCENSORI

Inserita su ARCHIVIO 2013 |

Continua la nuova campagna pubblicitaria in collaborazione con il quotidiano Messaggero Veneto.


 


Nell'immagine a lato una pubblicazione apparsa sullo speciale "PuntoEconomia", riservato alle imprese del territorio.


 


Sei buoni motivi per scegliere un nostro impianto? L’attenzione all’ECOLOGIA, l’INNOVAZIONE nei materiali e nelle soluzioni applicative, l’elevata SICUREZZA. E ancora la FLESSIBILITA’ di un’impresa intorno alle esigenze dei propri clienti, laPRECISIONE in ogni singolo passaggio e infine la FIDUCIA, alla base dei nostri rapporti.


(clicca sull'immagine per ingradire)

LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA MODESTO ASCENSORI

Inserita su ARCHIVIO 2013 |

In questi giorni è partita la nuova campagna pubblicitaria in collaborazione con il quotidiano Messaggero Veneto.


Vivere l’ascensore in tutte le sue forme non è un claim, è la sintesi di quanto il nostro impegno e la nostra professionalità possono dare al cliente. Le forme si trasformano, per Modesto Ascensori, in motivi.


Sei buoni motivi per scegliere un nostro impianto? L’attenzione all’ECOLOGIA, l’INNOVAZIONE nei materiali e nelle soluzioni applicative, l’elevata SICUREZZA. E ancora la FLESSIBILITA’ di un’impresa intorno alle esigenze dei propri clienti, la PRECISIONE in ogni singolo passaggio e infine la FIDUCIA, alla base dei nostri rapporti.


(guarda la galleria fotografica cliccando sull'immagine)


 

LE IMMAGINI DELL'INAUGURAZIONE DEL MODESTO POINT!

Inserita su ARCHIVIO 2013 |

Eccovi le immagini dell'inaugurazione del nuovissimo Modesto Point sorto in Area Parco Nord a Udine.

test

Inserita su ARCHIVIO 2013 |

test


    CATEGORIE

ISCRIVITI AL SERVIZIO NEWS

Iscriviti al nostro servizio di Newsletter inserendo la tua mail nel campo sottostante.